Menu

Cart

Laboratorio SCI

Preparazione e manutenzione SCI Per apprezzare a pieno le vostre giornate sulla neve con uno sci maneggevole e divertente, serve che questo venga preparato e mantenuto nel migliore dei modi. Le operazioni da eseguire per esaltare le doti dei tuoi sci sono:   - verifica della planimetria della soletta: in caso non sia perfettamente piana andrà rettificata per portarla in piano, stuccata se con presenza di profondi strisci o buchi e rettificata con macchinari di altissima precisione per la spianatura. - stuccatura della soletta danneggiata: se la soletta è stata danneggiata da rocce o altro. La superficie della soletta prima di essere rettificata deve venire pulita e riparata con materiali adeguati. Le solette posso essere realizzate in Graffite o Teflon ed entrambe verranno stuccate con lo stesso materiale di cui sono composte senza alterare la prestazioni e la qualità costruttiva.     - rettifica della soletta: successivamente alla constatazione della non planarità delle solette o della stuccatura dei danni avuti, gli sci vengono spianati con macchinari automatici che opportunamente regolati applicano la pressione adeguata per non compromettere il lavoro e lo sci stesso.  - incidere l'impronta sulla soletta: successivamente alla rettifica della soletta fatta per portare in piano lo sci, si esegue l'impronta per…
Leggi tutto...

Laboratorio TENNIS

La manutenzione della racchetta da TENNIS Il Tennis è uno sport impegnativo sia per l'atleta o l'amatore che per l'attrezzatura e in particolare la racchetta.Le racchette moderne sono studiate e costruite per sopportare forze tremende e resistere nel tempo. Il caldo, il freddo, la pioggia il sudore e il sole sono alcuni dei fattori che possono mettere in crisi una racchetta mal configurata per il determinato sportivo. Le corde in assoluto sono la parte più delicata e una scelta sbagliata compromette sia il divertimento che i risultati, per questo e per molti altri motivi un tecnico specializzato, informandosi delle aspettative del giocatore, riesce a individuare il materiale più adatto alle sue caratteristiche.La manutenzione della racchetta e la sostituzione periodica delle corde, che dovrebbe avvenire almeno due volte all'anno in funzione alla frequenza e allo stile di gioco, aumenta la vita della racchetta stessa oltre che aumentare il divertimento.   Quando ci si accorge che le corde sono rotte (anche solo una) è vivamente consigliato tagliarle il prima possibile usando un tronchese, partendo dal centro e proseguendo verso l'esterno, facendo attenzione o non danneggiare gommini e racchetta. Questa procedura è tanto più utile quanto prima viene eseguite, in questo modo si…
Leggi tutto...

Laboratorio SNOWBOARD

Preparazione e manutenzione SNOWBOARD Per apprezzare a pieno le vostre giornate sulla neve con uno snowboard maneggevole e divertente, serve che questo venga preparato e mantenuto nel migliore dei modi. Le operazioni da eseguire per esaltare le doti del tuo snowboard sono:   - verifica della planimetria della soletta: in caso non sia perfettamente piana andrà rettificata per portarla in piano, stuccata se con presenza di profondi strisci o buchi e rettificata con macchinari di altissima precisione per la spianatura. - stuccatura della soletta danneggiata: se la soletta è stata danneggiata da rocce o altro. La superficie della soletta prima di essere rettificata deve venire pulita e riparata con materiali adeguati. Le solette posso essere realizzate in Graffite o Teflon ed entrambe verranno stuccate con lo stesso materiale di cui sono composte senza alterare la prestazioni e la qualità costruttiva.      - rettifica della soletta: successivamente alla constatazione della non planarità della soletta o della stuccatura dei danni avuti, lo snowboard viene spianato con macchinari automatici che opportunamente regolati applicano la pressione adeguata per non compromettere il lavoro e lo snowboard stesso.  - incidere l'impronta sulla soletta: successivamente alla rettifica della soletta fatta per portare in piano lo snowboard, si esegue l'impronta per rendendolo…
Leggi tutto...

Laboratorio STAMPA

Il Laboratorio Stampa è attrezzato e aggiornato con le ultime tecnologie e macchinari, dei più importanti produttori del settore della grafica stampata. Grazie ad un continuo rinnovamento e formazione, possiamo stampare sulla maggior parte dei materiali (stampa diretta) e di supporti (transfer), da grafiche piccole adatte a gadget/abbigliamento al grande formato come striscioni/ecc... Voi avete l’idea/esigenza e noi abbiamo i mezzi e le capacità per renderla possibile.
Leggi tutto...

Dove siamo


Visualizza Lorisport in una mappa di dimensioni maggiori

Indirizzo

Lorisport

via Marconi 24

36060 Schiavon (VI) Italia

Tel./Fax 0444.665757

Orari apertura:

Lunedì Chiuso / 16:00-19:30
Martedì 09:00-12:30 / 16:00-19:30
Mercoledì 09:00-12:30 / 16:00-19:30
Giovedì 09:00-12:30 / 16:00-19:30
Venerdì 09:00-12:30 / 16:00-19:30
Sabato 09:00-12:30 / 16:00-19:30
Domenica Chiuso / Chiuso
Color I Color II Color III

Log In or Register